LA DIRITTA VIA

VIAGGIANDO S'IMPARA

Andare in un luogo sconosciuto, rivela chi siamo veramente.

 

LA SMARRITA

Viaggiare permette di concentrarsi sui propri bisogni reali, è il modo migliore per perdersi e ritrovarsi.

Il mio primo viaggio l’ho fatto sfogliando un vecchio album di fotografie, da allora è passato molto tempo, ho percorso migliaia di chilometri e passo dopo passo, attraverso i paesi del mondo, ho raggiunto una meta inaspettata: il mio “Io”.

Negli anni, ho scoperto che girare  il globo, non è solo spostarsi da un punto all'altro della Terra, ma è prima di tutto fare un "salto" dentro se stessi... Ed è proprio da me che voglio partire, riscoprendomi, uscendo dai sentieri battuti, mettendo immagini all'immaginazione, e poter finalmente vedere quell'immenso spazio con occhi nuovi.

State per partire in uno dei paesi che ho visitato?

Troverete aneddoti, astuzie ed informazioni utili.

Vi piacerebbe fare un viaggio rimanendo comodamente seduti sul divano?

Venite con me, vi porterò in luoghi insoliti attraverso i miei racconti, le foto più belle, e le storie delle persone che ho incontrato!

 

L'apertura porta agli incontri, alla conoscenza di altre culture.

OBBIETTIVI

Questa pagina non ha nulla da vendere, nulla da insegnare, ma molto da raccontare, l’ho creata principalmente con uno scopo: divertirmi!

Tutte le fotografie che troverete nelle varie sezioni, sono state scattate principalmente da Stan, altre da me. Le fotografie "rubate"dal web, avranno una mensione apposita.

Nessun Hotel, ristorante o negozio da me citato mi sponsorizza. Ho cercato di essere sempre obbiettiva nelle mie valutazioni, che seppur "soggettive" rimangono  veritiere.

Potete condividere i miei testi senza nessun problema.

Se volete scrivermi, potrete farlo inviando una e-mail a: katy@ladirittaviasmarrita.com

Leggerò con piacere tutti i vostri commenti!

Katyuscha