Una passeggiata al Chelsea Market Food Hall

Il Chelsea Market si trova all'angolo tra la 9th Avenue, e la 15th Street, nel quartiere omonimo e a 150 metri dal Meatpacking Disctict.

Da Chinatown ci vogliono 40 minuti a piedi per arrivarci, ma ne vale davvero la pena!

Do you speak OREO?

Una riconversione originale ed eterogenea per questa ex fabbrica del gruppo Nabisco che ha dato vita ai famosi biscotti OREO.

Costruito nel 1913, il Chelsea Market ora appartiene al colosso «Google» che se l’è accaparrato per la "modica " cifra di 2,4 miliardi di dollari. Questo storico edificio, costruito interamente in mattoni, ospita diversi uffici ai piani superiori, e il Chelsea Market al piano terra.

Il mercato di Chelsea, è il luogo ideale per comprare qualche regalo originale o per fare uno spuntino, difficile fare una scelta gastronomica, ce n’è davvero per tutti i gusti: biscotti, cupcakes, pizze e persino aragosta!

L’ aneddoto... dolce / salato

Dare al proprio figlio il nome di un antenato va ancora di moda? Ancorata nella tradizione, (è ancora consuetudine rendere omaggio ai biscotti no?) Google ha chiamato "OREO" l'ultima versione del suo (cucciolo) sistema operativo Android.

E dopo lo spuntino, è tempo di bruciare le calorie

Continua a leggere:

High Line

Torna al precedente:

Little Italy e Chinatown